Philosophy

Oji siamo noi.
Raccontiamo la storia del nostro eroe, della promessa che è stata fatta a lui e del grande sogno che adesso stiamo vivendo!

Siamo Simone e Veronica, fratelli e proprietari di questo brand. OJI era il nostro cane, con noi ha trascorso 10 anni nei quali ci ha trasmesso emozioni mai provate. Poi un giorno senza preavviso se n’è andato, come del resto accade ai migliori, lasciandoci però un grande dono: la sua zampa.

OJI parte da un amore, dal credere in qualcosa in grado di unire tante realtà, nasce con l’intento di distinguersi. Il nostro modo per dare voce a questa passione è stato creare un marchio di abbigliamento: una scelta coraggiosa, basata su principi e un grande sogno. È bello pensare che abbia qualcosa di diverso dagli altri, ci piace portare innovazione, allegria e divertimento indossando i nostri capi.

Le nostre creazioni sono la conseguenza di ricerche, studi, disegni e schemi che molte volte vengono stravolti fino ad arrivare alla soluzione che ci piace, cercando sempre di essere originali per tutte le età.

La bellezza di questa zampa è averla vista crescere col tempo e raggiungere obiettivi e traguardi importanti su vari fronti cercando sempre di preservare il valore dell’umiltà. Questo per noi è un orgoglio!

OJI per noi ha un significato molto importante e la nostra volontà è di poterla condividere con voi!